Leone : Il vostro oroscopo annuo 2022

Quest’anno Giove, il grande benefattore, vi dà i mezzi per superare le difficolta e le delusioni grazie al suo passaggio in Ariete. Tuttavia, dovrete continuare a gestire le cose che vi fastidiscono ed appianare alcune ambizioni se vorrete riconciliarvi con il successo. Saturno nell’Acquario continua ad opporre ciò che state facendo e ciò che pensate. Per quanto riguarda Urano, vi mette della sabbia tra le ruote, vi disturba e mette a repentaglio il vostro successo.  Tra l’11 maggio e il 28 ottobre, Giove in Ariete vi offre delle opportunità di liberazione.  

Amore: La dissonanza tra Urano e Saturno inserisce un ambiente teso tra i vostri amori. Piano piano disloca il passato e le sue abitudini. Avrete la sensazione di essere forzati ad andare avanti, ma ciò che vi infastidisce è la mancanza di opportunità ed agevolazione. All’inizio di maggio, Venere nell’ Ariete vi suscita un’ispirazione liberatrice. Alla fine del mese, Marte arriva al riscatto. È ovvio credere che le cose debbano cambiare. Durante l’estate, Venere nel vostro segno, non vi accontenterete di un rapporto distante. Se gestirete le cose con raffinatezza, i vostri amori troveranno una nuova freschezza. 

Vita sociale: Iniziate l’anno con la sensazione di essere fuori posto, ma senza avere una soluzione od una prospettiva. Malgrado questo, resistete mentre cercate di costringervi per avanzare. Tra l’11 maggio ed il 28 ottobre, il transito di Giove in Ariete vi offre la possibilità di cambiare le cose attraverso delle opportunità. A giugno, Marte in Ariete vi dà la motivazione e le risorse per far succedere le cose senza perdere tempo. Durante l’estate, non avrete uno spazio di manovra, ma tutto funzionerà appena comincia l’anno scolastico.   

Forma: Fino a giugno, una preoccupazione latente vi blocca la motivazione. Staccarvi da certi obblighi è dispendioso.  Durante la prima parte dell’anno, non dovrete forzarvi, perché non vi porterà da nessuna parte. Se vorrete riprendere uno sport o un hobby, sarà meglio durante l’estate. Tuttavia, è probabile che sarete occupati con qualche cosa di più importante. 

Consigli: Quest’anno arriva il cambiamento! Ma, se vorrete che cambino veramente le cose, dimostrate del tatto e raffinatezza nelle vostre trattative.





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.