Gemelli : Il vostro oroscopo annuo 2022

State affrontando l’anno con delle prospettive che sono suscitate durante il 2021, ma dovrete avere anche a che fare con la realtà per poterle realizzare. Se vorrete che i vostri progetti abbiano l’esito e l’appoggio che desiderate, dovrete dedicarvi a loro tra l’11 maggio e il 28 ottobre. Comunque sia, dovrete mantenere un vero contatto con la realtà tra aprile e maggio. Durante quest’anno, Saturno vi accompagna. Vi incoraggia a strutturare i vostri programmi e agire con anticipazione. Anziché cercare di realizzare i vostri sogni, approfittatene per approfondire il vostro approccio e perfezionare voi stessi.

Amore: L’opposizione di Marte al vostro segno durante gennaio, sconvolge notoriamente i vostri amori. Avrete l’impressione che state cercando di ammanigliarvi. A marzo, Venere e Marte in Acquario, calmano le cose suscitando sentimenti più distaccati. Respirerete. I vostri amori riassumeranno la loro importanza. Dopo alcuni scombussolamenti e transiti vuoti, i vostri amori lasceranno il loro cuore a Venere nel Gemelli. Il mese di agosto vi permette di godere dei piaceri dati da Venere nel Leone.  Se negozierete l’inizio dell’anno nuovo anziché ritirarvi, otterrete l’amore perfetto fino alla fine dell’anno. 

Vita sociale: Dall’inizio dell’anno, Saturno favorisce le trattative e gli accordi. Se vorrete realizzare le cose senza perdere tempo, concentratevi su cosa può essere realizzabile e corretto. Non fate troppe domande. Mettete dei limiti. Tra l’11 maggio ed ottobre 28, Giove nell’ Ariete, accelera il passo. I disaccordi si dissipano.  La fortuna vi assiste, progettando le cose verso la realtà e nel futuro. Marte arriva fortificato dal 26 di maggio fino al 6 luglio. Si prenderanno delle decisioni, la gente sarà d’accordo con le vostre decisioni ed avrete successo.

Forma: Gli influssi del Pesci vi suscitano una pigrizia irrazionale e, per chi è del segno del Gemelli viene messo in una situazione difficile. Quest’anno oscillerete tra alti e bassi sconcertanti. Per correggere queste variazioni, praticate un’attività che vi piace e per la quale ne siete appassionati. Non importa che i vostri cari e amici non siano d’accordo.

Consigli: Quest’anno avrete tutte le possibilità per realizzare le vostre ambizioni. Per evitare delle delusioni, dovrete essere veramente razionali in alcuni aspetti. 





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.