Capricorno : Il vostro oroscopo annuo 2022

La tendenza di quest’anno 2022 è tanto positiva come caotica. Tra gennaio e maggio, e anche in autunno, I trigonali e sestili di Plutone, Nettuno, Urano, e Giove migliorano notevolmente la vostra quotidianità, i vostri piaceri e le comodità. Ma, tra la primavera e l'estate, la dissonanza di Giove in Ariete con il vostro segno, scatena dei blocchi con i quali dovrete adeguarvi e contendervi. Qualsiasi cosa succeda, a fine ottobre, con il ritorno di Giove nel Pesci, la crisi diminuirà. Potrete farvi sentire. Le conversazioni saranno dirette verso la comprensione, le trattative e gli accordi.

Amore: Fra gennaio e febbraio, Venere nel Capricorno suscita in voi desideri e sentimenti. Per quanto riguarda Marte, vi rende intraprendenti. Siete pronti a ristabilire un rapporto oppure ad avere un incontro. Ad aprile, con Venere e Marte nel Pesci, un incontro od un rapporto prende il turno nell’amore sotto delle circostanze inaspettate. A maggio, si complicano le cose, con il transito di Marte e Venere in Ariete, che rovina ciò che era iniziato così bene. Ad agosto, Marte nel Toro protegge il vostro territorio. In autunno, tutto torna alla normalità con Venere nella Vergine e nello Scorpione.   

Vita sociale: Grazie agli influssi sestili di Plutone e Nettuno, i rapporti con gli altri miglioreranno notevolmente, creando dei legami, amicizie e affinità forti e sperimentate. Tra il primo gennaio e l'11 maggio, e anche durante l'autunno, gli influssi di Giove, il grande benefattore, danno consistenza agli avvenimenti. Vi offrono circostanze felici che migliorano la vostra vita quotidiana. Quest’anno la vostra vita si apre verso un'altra dimensione. Si ritira dalla solitudine e dalla vita routinaria. Ci sarà del movimento, avvenimenti inaspettati, feste e momenti felici, ed anche dei progetti.

Forma: Liberatevi e lasciate che sia il destino a condurvi perfettamente. Questo distacco scatena degli avvenimenti felici e vi porta dei benefici inaspettati. Comunque, questo stato di grazia potrebbe essere infastidito dagli influssi stressati e sovraccarichi che arrivano da Ariete. Tra maggio ed ottobre, godetevi ii momenti di svago. A settembre, Venere nella Vergine vi invita a ricaricare le batterie. Accettate questa proposta.

Consigli: Vi si presentano delle crisi proprio quando le cose vanno meglio? Non pensate che il destino sia spietato. Fate tabula rasa dalle situazioni! Tornerete a sentirvi rinnovati!





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.