Cancro : Il vostro oroscopo annuo 2022

La prima parte dell’anno vi beneficerete dagli influssi positivi di Giove nel Pesci. Giove, associato a Nettuno suscita il desiderio di superarvi e spostare i vostri punti di riferimento della vostra esistenza. Vorrete provare delle nuove esperienze, e perché no, vivere da un’altra parte. Vi sentite capaci di fare grandi cose. Tra maggio ed ottobre, le cose si complicano con il transito di Giove nell’ Ariete fino al 28 ottobre.  Il vostro coraggio diventa teso, le vostre ambizioni si ostacolano. Le vostre certezze si sgretolano. Se vorrete veramente cambiare strada, aspettate il ritorno di Giove nel Pesci, alla fine di ottobre. 

Amore: Inizierete l’anno con il forte influsso di Venere nel Capricorno, che sarà amplificato da Plutone e Marte, rinfrescando i vostri amori. Alla fine di aprile la sensibilità si rinnoverà. Sarete presi dai sentimenti. Avete trovato delle cose. A giugno, Venere nel Toro, si prende cura di voi e vi fa delle promesse. Vi parla del futuro e dei progetti.  Venere nel vostro segno rende l’estate serena e riassicurante, visto che Marte nel Toro è di festa. Affronterete l’anno scolastico con la sensazione che tutto andrà alla grande. Questo sarà confermato da Venere nello Scorpione alla fine di ottobre.  

Vita sociale: Quest’anno, Giove vi offre i mezzi per sviluppare i vostri talenti, le vostre risorse e di superarvi. Questi influssi insieme a Nettuno, vi faranno suscitare delle nuove idee. Il desiderio di vivere diversamente vi incoraggia a prendere delle iniziative, di misurare le opportunità che vi si presentano. Ma, tra l’11 maggio ed il 28 ottobre, Giove nell’Ariete, mette in dubbio ogni cosa. O vi fate coraggio ed imponete i vostri programmi con forza, oppure dovrete aspettare fino al 28 ottobre. 

Forma: Fino alla primavera non vorrete fare dello sforzo. Vi manca la motivazione. Ci vuole una carrucola per tirarvi fuori dal letto.  Anche se Marte nel Pesci cerca di rimettervi in piedi, non sarà il nirvana.  Quest’anno, se non vorrete stressarvi, non nascondete le vostre emozioni. Prendete un po’ di distanza e qualche volta lasciate perdere.

Consigli: Vorreste che le cose cambiassero? Vorreste che gli altri vi capiscano? Fatevi coraggio e difendete ed imponete i vostri progetti e le vostre convinzioni.





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.