Acquario : Il vostro oroscopo annuo 2022

Quest’anno andrete avanti con Saturno nel vostro segno, che vi incoraggia ad essere provvidenti, organizzati e soprattutto pazienti, dall'11 maggio al 28 ottobre, e di nuovo alla fine dell’anno. Vi beneficerete dall' influsso positivo di Giove in Ariete. Questa stella d'espansione vi offre l’opportunità di sviluppare i vostri programmi e idee. La latitudine e le speranze si dissipano dandovi la via libera. Si, ma! Non vi dimenticate che Urano è allergico alle idee irreali. Se vorrete realizzare i vostri obiettivi ed ottenere l’approvazione di Urano, agevolate e rendete più facile lo schema dei vostri progetti.

Amore: Dopo un inizio dell’anno abbastanza cupo, a marzo Venere vi inviterà nel vostro segno. I vostri amori si recupereranno e sentirete che le cose miglioreranno sempre di più. A maggio gli influssi di Venere e Marte in Ariete miglioreranno le questioni dell’amore! La monotonia si scioglie come la neve sotto il sole. Vi sentirete rinascere. Gli scambi ed inviti ritornano alla grande grazie a Venere nel Gemelli. Se saprete gestire con astuzia gli influssi di Venere nel Leone e nello Scorpione, i vostri amori fioriranno tra l'autunno e l'inverno.

Vita sociale: Inizierete l’anno con difficoltà, Saturno pesa sulle vostre spalle. I cambiamenti iniziati da Giove durante il 2021 fanno fatica a trovare la propria dimensione. Si impantanano nell'attesa e l'impazienza. Tra l'11 maggio ed il 28 ottobre, con il transito di Giove in Ariete, questi cambiamenti si beneficeranno dalla sfortuna che avranno per riuscire ad entrare in orbita. Tra la fine di maggio e l’inizio di luglio, con il rinforzo di Marte, sarete nel punto più attivo per concretizzare i vostri progetti. Durante l'estate, se negozierete bene il vostro turno andrete dritti verso il successo tra settembre e dicembre.

Forma: Oltre a perdere un po’ di peso, Saturno agisce sul vostro fisico. Attraverserete momenti di fatica che dovrete accettare. Ciononostante, queste problematiche, l'attesa vi esaspera. Siete effervescenti. Datevi una pausa. Rilassatevi quando sentite che la tensione prende il controllo. Tra la primavera e l'estate, fate attenzione a non affaticarvi, vi sta aspettando.

Consigli: Non imponete per forza le vostre idee. Non reagite impulsivamente. Questo potrebbe scatenare reazioni non desiderate che vi causeranno degli inconvenienti. Create dei legami ed appianate gli spigoli.





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.