Sagittario : Il vostro oroscopo annuo 2021

È da due anni che non vi beneficiate dagli influssi euforici di Giove. La sua installazione in Acquario è dunque più che benvenuta durante quest’anno, perché crea una corrente solidale che rallegra la vostra vita quotidiana arricchendola con nuove amicizie, scambi, movimenti e intrattenimenti. Giove stimola le vostre idee, la creatività ed il vostro gusto per l’avventura. Saturno, che si trova anche lui in questo segno, mette dei limiti e distende gli eccessi che a volte vi giocano degli scherzi. Vi incoraggia a non credere ancora nei miracoli ed a non sognare troppo, inspirato dalla dissonanza di Nettuno.

Amore: All’ inizio dell’anno, Venere vi inspira con il desiderio, ed il suo passaggio in Acquario vi dona il gusto del compiacimento e la seduzione. A Marzo andrete alla conquista dei vostri amori con Venere nell' Ariete. Durante la primavera siate diffidenti del fervore di Marte nel Gemelli, vi spingerà a fare promesse che non potrete mantenere. Cercate invece di darvi del tempo prima di cominciare ad avere fretta. Quest’estate, Marte nel Leone, non vi renderà immuni al colpo di fulmine scioccante ed elegante. Sarà all' inizio dell' anno scolastico che finalmente troverete un rapporto ideale.

Vita sociale: Giove, il creatore dei progetti, vi inspira con delle idee creative. E sarà dentro un circolo sociale ristretto che uno dei vostri piani potrà realizzarsi. Comunque, ascoltate la saggezza di Saturno che vi suggerisce di fare le cose con ordine e metodologia. Anche se questo vi secca abbastanza. Mentre vi trovate in questa situazione cercate di non cedere ai sogni selvaggi che vi inspira Nettuno, non vi faranno arrivare troppo lontano. Quest’anno le vostre ambizioni avranno il sostegno di Giove il benefattore, e Saturno lo sperimentato. Con questa coppia efficace e fortunata, avrete tutte le possibilità di migliorare la vostra vita quotidiana.

Forma: Durante la prima parte dell'anno, sarà difficile per voi riassumere una attività o passatempo. Forse vi manca la motivazione oppure non avete proprio il tempo. Fortunatamente il periodo estivo sarà più propizio per prendervi cura di voi stessi. Durante l'inizio dell' anno scolastico però, questa situazione fortunata svanisce rapidamente grazie alle solite ragioni.

Consigli: Giove e Saturno vi rimette sulla strada giusta. Quest’anno non vi lasciate attrarre dai sogni selvaggi che Nettuno vi inspira. Rimanete connessi alla realtà, anche se vi scoccia.





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.