Pesci : Il vostro oroscopo annuo 2021

Quest’anno, rimarrete sullo stesso binario dell’anno scorso. I vostri progetti sono ancora in corso. Dunque avrete del lavoro da fare. Per aiutarvi con questo compito, riceverete l'aiuto e la protezione di gente influente e con esperienza. Ma, Nettuno nel vostro segno, farà che sia la vostra intuizione a guidarvi e ad avere l'ultima parola nelle decisioni. A Gennaio, Marzo nel Toro, mette le regole per quest’anno, che sarà un anno efficiente, produttivo, consistente e penetrante. Tra Giugno e luglio, Giove farà una sosta nel vostro segno, e nella sua valigia ci sarà un opportunità felice e provvidenziale.

Amore: Quest’anno continuerete ad affermarvi. La vostra determinazione trova il sostegno e l'intuizione. Otterrete la vostra autonomia. I ruoli si ridistribuiscono. Vi azzarderete a prendere il controllo della vostra esistenza. All' inizio dell’ anno, Venere mette le regole moltiplicando gli incontri e possibilità. Un colpo di fulmine! perché no? Ma infondo al vostro cuore, vorreste arrivare più in alto, perché sapete che ve lo meritate. A giugno, Venere nel Cancro, evoca l' amore duraturo, questo è quello che potete aspettarvi con Giove nel vostro segno, tutto è possibile , persino l' impossibile.

Vita sociale: Quest’area è ancora sotto la forte protezione di Plutone, Urano e Nettuno. Per Gennaio, Marte nel Toro viene al rinforzo! Con questo arsenale di influssi potenti, efficaci e longividenti, avanzerete per la vostra strada con ordine e metodologia. Durante quest’anno vi dedicherete a realizzare i vostri progetti ancora in corso e le ambizioni. Tra luglio ed agosto pensate bene prima di firmare un contratto e rendetevi conto se questo è veramente quello che volete. In autunno, Marte nello Scorpione, cambia il corso delle vostre ambizioni e progetti prendendo un' altra dimensione, attraverseranno persino le frontiere!

Forma: Affronterete l’anno con una mente d'acciaio. Niente vi disturberà. Controllerete bevostr emozioni. Non vi lascerete travolgere dai problemi e le tristezze degli altri. E anche se avrete dei progetti da realizzare ed una vita facinorosa, niente vi impedisce di prendervi cura di voi stessi. Passare del tempo regolare in palestra, vi manterrà snelli e in forma e dei riposini rilassanti vi rienergizzeranno.

Consigli: Usate la vostra intuizione, vi farà ottenere quello che avrete bisogno nel momento momento. Volete avere successo e arrivare alla cima? La vostra stella della fortuna vi assisterà!





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.