Ariete : Il vostro oroscopo annuo 2021

Sentirete di non riuscire ad avanzare ancora come avreste dovuto, e questo si deve alla presenza di Plutone nel Capricorno. Il passato rallenta la vostra superazione, bloccando le cose. A darvi una mano sarà Saturno e Giove nell’ Acquario che vi spingono a realizzare i progetti ed a misurare le opportunità che vi arrivano. Questa collaborazione a mente aperta, vi incoraggia a muovervi lenta ma sicuramente verso l’indipendenza, il cambiamento e l’innovazione. Fra giugno e luglio, una situazione del passato arriva alla sua fine, permettendovi di progredire.

Amore: Quest’anno la vostra maniera di vedere l’amore si evolve. State maturando. La ricerca della passione svanisce per dare il posto a rapporti più gratificanti per la vostra mente. Man mano che si avvicina la primavera, Marte, insieme al desiderio, risvegliano i vostri sensi. Il transito di Venere nel vostro segno vi inspira con nuovi sentimenti. Questo periodo estivo vi pone di fronte ad una scelta. Saturno vi suggerisce di prendere del tempo anziché di essere sempre troppo indaffarati. Nonostante il fatto che all’inizio dell’anno scolastico, Venere vi crei alcune crisi, sarete tranquilli e vi farete strada verso la fine dell’anno con allegria.

Vita sociale: Questo settore è agevolato dagli influssi astrali che vi incoraggiano a rinnovare le amicizie ed i vostri rapporti. Durante quest’ultimo anno, certi legami del passato svaniscono per fare posto a rapporti di mentalità molto più aperta, con cui condividerete molti progetti. Vi sentirete più a vostro agio. I rapporti con gli altri prendono questa svolta che vi rende molto felici e che tira fuori il meglio di voi. Ma comunque, state attenti alle vostre reazioni troppo sincere che sorprendono le menti più conservative. Cercate di creare dei vincoli negli investimenti oppure nelle vostre solite franchigie, aiuterà moltissimo ai vostri interessi e alle amicizie.

Forma: Essendo la Primavera la vostra stagione preferita, sarà durante questo periodo che troverete la motivazione per fare più sport o prendervi cura di voi stessi. Approfittatene perché questa motivazione potrebbe svanire rapidamente. Dopo alcuni incoraggianti e a volte, falliti tentativi, quest' anno finalmente troverete l’attività che farà molto bene sia al vostro corpo che allo spirito.

Consigli: Saturno vi spinge verso questo cambiamento che vi farà vibrare, alleggerendo allo stesso tempo, quelle caratteristiche proprie di voi. Quest' anno datevi una pausa, vi farà molto bene.





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.