Acquario : Il vostro oroscopo annuo 2021

Giove, il grande benefattore, vi inspira con il desiderio del cambiamento. Saturno lo sperimentato, fa scattare le domande esistenziali. Urano, vi infastidisce enormemente. Questo è un anno contrastante che dovrete affrontare con intelligenza. Per realizzare questo esercizio con successo, dovrete controllare la vostra impazienza, e semplificare alcuni ideali. Quest’anno cercate di ascoltare il consiglio di Saturno di rilassarvi e mollare quando le situazioni sono tese, anzi ché forzarle. Prendetevi il tempo per pensare e analizzate realisticamente le situazioni che non vi rendono felici. Vi aiuterà anche a strutturare I vostri progetti.

Amore: Sin da Gennaio, la dissonanza di Marte congiunta ad Urano, ostacola seriamente la vostra libertà. I vincoli soffocano la vostra felicità e I vostri gusti. Una sensazione di restrizione potrebbe muovere I confini della vostra esistenza. Il passaggio de Venere nel vostro segno addolcisce un po’ il vostro cuore ma non sarà sufficiente. Alla fine di Marzo, Venere in Ariete vi spingerà a mettere le carte in tavola e Saturno vi chiederà di aspettare. All' inizio dell’anno scolastico, con Marte nella Bilancia, l'amore prenderà la dimensione seducente che stavate desiderando sin dall’inizio dell’anno.

Vita sociale: Con la coppia astrale Saturno-Giove, dovrete avere a che fare con l’ organizzazione, la pazienza e la perseveranza, se vorrete raggiungere le vostre ambizioni. In oltre, Urano nel Toro, che non ha ancora deciso di concedervi aiuto, dovrete gestire le situazioni con intelligenza. Quest’anno il vostro successo dipende dall'abilità che dimostrerete nel gestire gli ostacoli. Dovrete dare il meglio di voi stessi. Essendo creativi ma neanche troppo. Durante la primavera, Marte nel Gemelli vi apre le porte. In autunno, Marte nello Scorpione impone la sua precisione e forza.

Forma: Quest’anno c’è ancora dello stress ed eccesso da gestire. Scatterete come un missile. Lotterete contro i vincoli, la lentitudine e gli ostacoli. Vi creerete delle sfide e alcune hanno il sopravvento. Cercate di mollare le situazioni che non vi convengono. Optate per delle attività rilassanti. Accettate di prendervi un riposo, anche se non fa per voi.

Consigli: Quest’anno godetevi le situazioni che vi danno delle sfide e verificate il vostro stile di vita. Questo vi aiuterà a mollare il passato e ricominciare con il piede destro.





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.