Toro : Il vostro oroscopo annuo 2020

Nel mese di febbraio, sfruttate gli aspetti positivi di Giove in Capricorno per farvi avanti, riorganizzare la vostra vita, sviluppare idee originali ed essere al centro dell'azione. Tuttavia dalla primavera, con la presenza di Saturno in Acquario in quadrato a Urano nel vostro segno, il vostro bisogno d'indipendenza si manifesterà per una determinazione a fare esattamente come vi pare. Pertanto, non siete immuni dal commettere alcuni eccessi che possono finire per giocarvi brutti scherzi e per creare un reale cambiamento. Poi, si prevedono un paio di frustrazioni con Giove in congiunzione a Saturno all'inizio dell'Acquario. Nonostante quest'atmosfera carica, potete prendere la strada giusta per soddisfare le vostre aspirazioni.

Amore: Con la presenza di Saturno, sentirete la necessità di rimettere in discussione, il che, anche se si rivelerà essere scomodo , sarà essenziale per la vostra crescita personale, così come quella della vostra coppia. Durante questo periodo il supporto del vostro partner e gli scambi costruttivi saranno più importanti che mai. Una volta che avete le risposte alle vostre domande, i dubbi si dissiperanno. Troverete un buon equilibrio e prenderete impegni concreti.

Vita sociale: L'anno si apre in bellezza. Vi sentite completamente ispirati, i vostri veri desideri sorgono e sono pieni di entusiasmo per procedere. Ma da fine marzo entrate in ribellione perché vi sentite trattenuti nella vostra attività o in un progetto. In effetti, è necessario superare le battute d'arresto e l'invidia di alcuni vostri dipendenti può influenzarvi. Quest'atmosfera tenderà a infastidirvi e la vostra testardaggine v'inciterà a passare alle maniere forti. Fate attenzione in fin dei conti a non fare troppe onde!

Forma: L'irritabilità, lo stress, il burnout e l'entusiasmo vi aspettano! È importante incanalare la vostra energia sfogandovi in qualsiasi attività sportiva e indulgendo nei vostri hobby preferiti. Senza dimenticare di dedicare momenti di relax alle persone che sanno distrarvi e che intendono rilassarsi in verde.

Consigli: I vostri sforzi daranno frutti fino a quando dimostrerete autodisciplina e quando abbandonerete la vostra leggendaria testardaggine.





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.