Scorpione : Il vostro oroscopo annuo 2020

All'inizio di quest'anno, con il passaggio di Saturno in Acquario in quadrato a Urano in Toro, un vento di ribellione si fa sentire. È liberamente e in maniera del tutto indisciplinata che procedete. Così la vostra voglia di fare esattamente di testa vostra rischia di farvi commettere qualche imprudenza che potreste rimpiangere. Nel corso dei mesi, l'atmosfera dell'ambiente consente di riprendervi, di avere ambizioni, d'individuare i vostri limiti e le vostre azioni vengono portate avanti con serietà, coraggio e determinazione. Trovando un equilibrio e dando prova di rigore, potete raggiungere i vostri obiettivi.

Amore: In coppia, dopo una piccola discussione, sembra che siete determinati ad assumervi responsabilità e ad impegnarvi di più. Progetti comuni a lungo termine, un cambiamento di stile di vita, la formalizzazione della vostra coppia sono nell'aria. Da single, la voglia di investire in un rapporto si fa sentire, ma non siete molto fiduciosi. Chiedendovi se il celibato prolungato non è una scelta migliore per continurare la vostra carriera in tutta libertà o per continuare a svolazzare come meglio credete. Scegliete quello che più si avvicina al vostro ideale.

Vita sociale: Se agite con sconsiderato abbandono, non siate sorpresi che alcune messe a punto vi richiamano all'ordine. Al contrario, se dimostrate maturità e saggezza, avete tutte le possibilità per evolvere secondo le vostre aspettative e in una piacevole atmosfera. Sta a voi di mostrarvi all'altezza delle vostre ambizioni e di compiere sforzi per raggiungerli. Siate motivati e adottate un atteggiamento filosofico.

Forma: A causa di un eccessivo nervosismo e scarso controllo della vostra energia, la vostra forma avrà alti e bassi, ma nel complesso, tenete duro e prendete il controllo della situazione non appena avvertite un basso. Per evitare grande stanchezza, approfittate del fine settimana per prendervi cura di voi e per rilassarvi.

Consigli: Non prendete tutti i rischi per raggiungere i vostri obiettivi. Sappiate domarvi e disciplinarvi. Imponetevi una linea di condotta e seguitela!





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.