Capricorno : Il vostro oroscopo annuo 2020

All'inizio di quest'anno, la presenza di Giove nel vostro segno in sestile di Nettuno in Pesci vi permette di evolvere costantemente. È con cautela e buon senso che non esitate ad affrontare nuove sfide, per evidenziare il vostro potenziale e sviluppare idee originali. In primavera, un vento di autonomia v'incita a voler essere padroni del vostro destino e di salire sul podio. Così, fate un'accelerata per passare al livello successivo, fate un passo importante e vi avvicinate sempre di più alle vostre aspirazioni.

Amore: Avete un profondo desiderio di dare un nuovo impulso alla vostra vita sentimentale. Quest'anno, avete tutte le risorse necessarie per riuscire! In coppia, i vostro desideri rispettivi s'incontrano, appaiono nuovi progetti, non dubitate più dell'amore del vostro partner e siete pronti a fare il passo di formalizzare il vostro rapporto. Da single, approfittate della vostra indipendenza per investirvi al 100% nel vostro lavoro. Ma potete anche credere nelle vostre probabilità di felicità perché un bellissimo incontro non è da escludere.

Vita sociale: Fiducia e ottimismo sono presenti. Siete completamente realizzati e sulla buona pista per dare una spinta alla vostra vita sociale e professionale. Più rilassati del solito, mantenete scambi armoniosi e arricchenti. Il vostro indice di gradimento è alto. Siete in grado di creare facilmente nuovi legami e ad integrarvi in una squadra.

Forma: Durante tutto l'anno, non vi mancherà il dinamismo e l'umore al top. Molto disciplinati, sapete identificare i vostri limiti e tenete a preservare il vostro benessere, adottando un ritmo moderato della vita, una dieta sana e una regolare attività fisica. Per mantenere la rotta e non arrabbiarvi per l'agitazione dell'ambiente, avete la saggezza di seguire la via della serenità.

Consigli: Un periodo di evoluzione e di espansione si apre a voi! È tempo di raccogliere le vostre ambizioni e di essere coerenti, come sapete fare così bene.





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.