Bilancia : Il vostro oroscopo annuo 2020

Nel mese di febbraio, l'atmosfera vi spinge ad attraversare un periodo di rimessa in questione e a saper dare priorità ai desideri che contano di più. Fino a primavera, non dovete disperdervi, ma piuttosto concentrarvi e mobilitare i vostri punti di forza per raggiungere il vostro obiettivo. Pertanto, gli aspetti attuali vi obbligheranno a una maggiore disciplina. Dalla fine di marzo, vi sentite meno sotto pressione e approfittate di un po' di vento di libertà per dimostrarvi più mordenti e per distinguervi positivamente. Se rimanete realistici, avete tutte le possibilità di soddisfare i vostri obiettivi entro la fine dell'anno.

Amore: La vostra vita sentimentale rischia di avere una svolta! In coppia, dare nuova vita al vostro rapporto. Se non lo avete già fatto, desiderate un impegno concreto e prevedete di formalizzare il vostro rapporto per sposarvi o per formalizzare la vostra unione. Da single, scacciate i ricordi del passato e avete un buon potere di seduzione. Questo è un bene perché avete molte possibilità di fare un bel incontro che corrisponde appieno alle vostre aspettative!

Vita sociale: Le tensioni, alcune frustrazioni e sbalzi d'umore si accumulano nei primi mesi dell'anno. Il minimo ostacolo vi dà fastidio, la realtà non è necessariamente all'altezza delle vostre aspettative e ne pagate le conseguenze. Non c'è verso di sentirvi dispiaciuti per il vostro destino! Se agite rapidamente con metodo e realismo tutto dovrebbe tornare alla normalità. La disciplina non è il vostro forte. Ma se decidete di cambiare la situazione, siete in grado di dare alla vostra vita una svolta che vi si addice meglio.

Forma: Se non state attenti vi lascerete rapidamente sopraffare da un sacco di stress e affaticamento. Per mantenere la rotta, mantenere il controllo delle vostre emozioni e non cedere agli eccessi. Se non volete utilizzare le vostre riserve, apportate le modifiche necessarie al vostro benessere con l'adozione di un ritmo più lento e un buon stile di vita.

Consigli: La serietà e il rigore sono necessari per andare avanti, fare passi in avanti e costruire un futuro migliore.





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.