Ariete : Il vostro oroscopo annuo 2020

All'inizio di quest'anno un po' di malcontento si manifesta perché sentite che non evolvete come desiderate. Così mostrate grande entusiasmo e tendete a rendere le circostanze esterne responsabili dei vostri fallimenti. Ma la vostra insoddisfazione è dovuta unicamente alla mancanza di volontà da parte vostra nel sottoporvi a qualche regola. A forza di fare solo ciò che volete, ne pagherete le conseguenze! Ma non fatevi prendere dal panico, dalla primavera potrete finalmente ritrovare l'autonomia per agire, ampliare il vostro campo di azione e costruire un futuro più positivo.

Amore: Basta rimanere confinati in una relazione monotona. Se il vostro matrimonio era infallibile, avete voglia di ritrovare la vostra indipendenza e di andare avanti. Quindi non esitate a salire sul vostro cavallo di battaglia per indirizzarvi verso altri orizzonti, alla conquista di un amore intenso. Da single, è con entusiasmo che vi girate verso il futuro e smettete di rimuginare sui vostri fallimenti passati. Sfruttate ogni opportunità per creare nuovi contatti. Fate affidamento sul vostro fascino e la vostra naturalezza per conquistare i cuori, il che vi riesce piuttosto bene!

Vita sociale: Dopo aver attraversato un periodo inquietante con la presenza di Giove in Capricorno in sestile di Nettuno in Pesci, dal 27 marzo, ritroverete il vostro entusiasmo e sarete motivati dal desiderio di rendervi singolari. Siete pronti a condurre una rivoluzione personale per innovare, sviluppare nuove idee e prendere iniziative coraggiose per intraprendere un percorso vi si addice meglio. Fino alla fine dell'anno, pianificate il vostro futuro in modo più costruttivo e conducete i vostri progetti con successo.

Forma: L'anno non è per niente facile ed è necessario ricaricare le batterie. Così, approfittate della primavera per fare grande pulizie nelle vostre cattive abitudini e per evacuare le tensioni. Inventatevi un piccolo programma di fitness che incorpora attività fisica, dieta equilibrata, momenti di relax e di piacere. Concentrandovi sull'autodisciplina ne guadagnerete con il tempo.

Consigli: Dopo qualche rimessa in discussione e un po' di disciplina, è possibile iniziare un nuovo capitolo e avviare un progetto che vi sta a cuore.





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.