Acquario : Il vostro oroscopo annuo 2020

Nel corso dei mesi, avete riguardo per la vostra vita sociale e la vostra carriera, gli obiettivi concreti, l'ambizione e soprattutto il desiderio reale di ancorare i vostri affari in modo sostenibile e do ristrutturare positivamente la vostra vita. Anche se dovete affrontare alcuni ritardi nei primi mesi dell'anno, non perdete però il vostro entusiasmo per procedere. In primavera, un piacevole vento di libertà vi renderà tutto questo molto più facile e vi permetterà di passare al livello successivo. Entro la fine dell'anno, il successo vi aspetta in tutti le vostre imprese. L'anno promette di essere di buon auspicio per soddisfare i vostri desideri e trovare stabilità.

Amore: Con la presenza di Giove, non resisterete al bisogno di affermarvi nella vostra vita sentimentale. Così, la vostra generosità e la vostra buona volontà saranno illimitate. Il vostro partner sarà riempito da una moltitudine di piccole attenzioni che non mancheranno di fare del bene al vostro rapporto e che porteranno nuovi colori. Da single, state per scrivere la storia migliore della vostra esistenza. Quindi state attenti e guardatevi intorno!

Vita sociale: Questo è un anno pieno di sorprese, durante il quale emerge la novità. Inutile dire, che non vi annoierete! I contatti sono numerosi e gratificanti. Prendete la situazione in mano per bussare alle porte giuste e adattarvi alle nuove situazioni. Anche se le cose non sembrano andare velocemente come volete, non cercare di forzare le cose e continuate a dimostrarvi disciplinati.

Forma: Siete particolarmente attivi e vivaci. Non date per scontato però i vostri punti di forza e pensate di risparmiare la vostra energia prima che si esaurisca gradualmente. Prendete buoni propositi per preservare il vostro benessere e seguiteli alla lettera. Godetevi il vostro weekend per fare una scappata e non indugiate su uno sport per sfogarvi.

Consigli: Non bruciate le tappe! Rimanete lungimiranti e realistici. Per mettere tutte le probabilità di successo dalla vostra parte, agite con prudenza e con pazienza.





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.