Vergine : Il vostro oroscopo annuo 2019

All'inizio di quest'anno, la presenza di Giove in Sagittario in quadrato a Nettuno in Pesci vi da l'impressione che tutto vi scappa dalle mani, che vi sbagliate, che nulla procede come lo desiderate. Quest'atmosfera un po' agitata vi crea tensioni e v'immerge in una fase di dubbi. Ma non fatevi prendere dal panico! Saturno raggiungerà Plutone e un bel periodo sarà a vostra disposizione per trovare la pace, il progresso verso i vostri obiettivi e la crescita professionale. A fine anno, la vostra serietà, la vostra motivazione e vostri meriti saranno premiati e ciò vi sosterrà nel percorso che avete intrapreso.

Amore: All'inizio del periodo, c'è aria di tempesta perché mancarete di flessibilità e farete pesare la pressione e la negatività che vi caratterizzerà sulle spalle del vostro compagno. Poi, dopo un po' di rimessa in questione, troverete la vostra pace e riuscirete a condividere una felicità senza tensioni e a fare due nuovi progetti. Da single, date la priorità alla vostra carriera e siete molto aperti a conoscere nuove persone. Tuttavia, se l'occasione si presenta, attribuirete grande importanza a ciò che la persona che cerca di sedurvi risponda assolutamente ai vostri criteri e alle vostre attese.

Vita sociale: Un movimento di panico si fa sentire all'inizio dell'anno e vi rende particolarmente irascibili. Pertanto, i vostri scambi non sono i più tranquilli e avrete difficoltà a far passare i vostri messaggi. Nel corso dei mesi, l'atmosfera si rilassa e l'ingresso di Giove in Capricorno faciliterà le cose. Modificate il vostro comportamento e mettete l'accento sulla relazione. Troverete anche fiducia in voi stessi e sarete decisi a rimboccarvi le maniche per bussare alle porte giuste e avanzare nella vostra carriera.

Forma: Il vostri eccessi di nervosismo vi faranno brutti scherzi. In effetti, i fastidi causati da situazioni complesse possono influire sul vostro morale e sul vostro corpo. Per rimediare a questo e evitare ulteriori disagi, è necessario evacuare le tensioni interiori, rilassarvi ed essere disciplinati nella vostra dieta. Prendendo buoni propositi, guadagnerete serenità ed energia!

Consigli: Non lasciatevi destabilizzare alla minima provocazione. Giocare la carta della diplomazia per evitare eventuali conflitti. Mettete tutte le vostre energie al servizio delle vostre ambizioni.





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.