Toro : Il vostro oroscopo annuo 2019

Dall'inizio dell'anno fino a dicembre, dovrete mettere ordine nelle vostre ambizioni e sapere ciò che è possibile mettere in atto realmente, lasciando da parte tutto ciò che è superfluo. Dovete approfittare del transito di Giove in Sagittario e del passaggio di Saturno in Capricorno, per essere pragmatici, dinamici e produttivi. Questo è il momento d'innalzarvi all'altezza delle vostre aspirazioni. Stando nel cuore dell'azione e organizzandovi in modo efficace, darete il meglio di voi stessi e risponderete alle vostre attese e a quelle della gerarchia.

Amore: Dedicherete un sacco di tempo al vostro lavoro. Questo rischia di rendervi poco spontanei e rilassati nella vita coniugale. Tuttavia, vi affidate più che mai al sostegno del vostro partner. Inoltre, se il vostro rapporto sta attraversando una fase difficile, è comunicando che otterrete risposte alle vostre domande. Così, l'armonia tornerà e sarete pronti a prendere impegni duraturi. Se siete single, sembrate risolutamente decisi a investire in un rapporto costruttivo.

Vita sociale: Facendo accettare le vostre idee, conquistando la fiducia dei vostri interlocutori e mantenendo il senso della misura, siete in grado di realizzare le vostre ambizioni. In realtà, siete perfettamente in grado di assumere nuove responsabilità e di prendere le redini di un nuovo posto. Scommettete su dicembre per preparare il futuro e raccogliere il frutto dei vostri sforzi in termini di concentrazione e di rigore.

Forma: Per mantenere un fisico e un morale tonico, obbligatevi a praticare un'attività sportiva e a indossare le vostre scarpe da ginnastica più spesso. Per sfogare le tensioni accumulate, fate delle pause non appena il vostro programma lo permette andando a spasso e rilassandovi all'aria aperta. Scegliendo buoni propositi in materia di forma e di stile di vita potrete mantenere il ritmo.

Consigli: Il vostro obiettivo principale è quello di puntare più in alto, di superarvi e realizzarvi completamente. Quindi abbiate fiducia in voi stessi. Cogliete le opportunità che si presentano dimostrando autodisciplina al contempo!





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.