Leone : Il vostro oroscopo annuo 2019

L'anno vi sembrerà molto restrittivo perché per trionfare dovrete seguire una linea retta senza cercare di deviare o di vantarvi. Ma gli aspetti potenti vi annunciano un periodo molto importante in termini di progetti professionali di cambiamento sociale, di apertura e di sviluppo della vostra attività. Durante tutto l'anno, il rigore è obbligatorio e non è possibile accontentarsi delle approssimazioni per realizzare i vostri obiettivi. Per essere sicuri di raggiungere il vostro obiettivo, dovreste rivedere il flusso di lavoro, arrendervi alla necessità di determinati requisiti, lasciare da parte le ambizioni troppo alte e la vostra impulsività.

Amore: La vostra vita sentimentale non è una sorpresa e vi sembra un po' di routine e monotona. Tuttavia, questo è il momento giusto per riorganizzare il vostro quotidiano, rafforzare il vostro rapporto e mantenere l'equilibrio e il benessere della vostra coppia. Quindi, siate generosi con il vostro partner e desiderosi di fare progetti a lungo termine. Se siete single, gli aspetti positivi che vi accompagnano durante tutto l'anno sono atti a favorire legami più stretti con una persona che fa per voi da ogni punto di vista.

Vita sociale: Se vi mostrate prepotenti e sicuri di voi, se trascurate il più piccolo dettaglio o se cantate vittoria troppo in fretta, correte il rischio di gravi ripercussioni che porteranno solo dispiaceri. Per creare terremoti, è indispensabile concentrare i vostri sforzi sugli obiettivi da raggiungere e aggiungere acqua al vino in termini di comunicazione.

Forma: Se volete tenere il passo durante tutto l'anno, è imperativo imporvi dei momenti di riposo ed evacuare gli eccessi. Potete anche optare per metodi di rilassamento che vi aiuteranno a calmarvi e a dormire meglio. Non esitate anche a rivedere la vostra dieta che spesso lascia a desiderare!

Consigli: Per seguire il percorso che meglio vi si addice, non esitate a interrogarvi e sbarazzarvi di tutto ciò che è superficiale.





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.