Capricorno : Il vostro oroscopo annuo 2019

È un anno frenetico in cui avete la possibilità di espandere la vostra portata, di progredire, di fare le vostre prove e di conoscere un bel avanzamento professionale. Nonostante questo, potrete sperimentare alcune fasi in cui vi sentite sotto pressione. Infatti, la presenza di Saturno in Plutone non vi consente di riposare e agirà sui vostri nervi. La sensazione di non evolvere velocemente come lo desiderate genererà alcune frustrazioni. Poi il passaggio di Giove nel vostro segno vi impone un'atmosfera poco divertente ma molto costruttiva. È verso la fine dell'anno che otterrete i risultati dei vostri sforzi.

Amore: In coppia, avete il sincero desiderio di dare un nuovo impulso al vostro rapporto. Se però l'atmosfera è un po' carente, sta a voi riaccendere la fiamma che si proietta nel futuro con nuovi progetti comuni. Anche se siete molto accaparrati dal vostro lavoro, dimostrate il vostro impegno per il vostro partner. Da single, approfittate del vostro periodo di solitudine per sapere veramente quale direzione dare alla vostra vita sentimentale e per investirvi al 100% nella vostra attività professionale.

Vita sociale: Se disapprovate le pressioni ambientali e prendete gli eventi come si presentano, siete perfettamente in grado di realizzarvi appieno, di imporre il modo di lavorare con tatto, di comunicare con entusiasmo, di integrarvi facilmente in una squadra, di aprirvi a nuovi orizzonti e di confermare a lungo termine ciò che avete intrapreso da inizio anno.

Forma: Molte volte vi sentiti assaliti da un aumento di stanchezza e da un nervosismo eccessivo. La minima contrarietà v'infastidisce. Se non adottate rapidamente un nuovo ritmo, il vostro stato di stress vi renderà alla fine insopportabili. Lasciatevi andare, rilassatevi e fate esercizio fisico per sfogarvi, può essere il vostro miglior alleati per tenere il passo senza che finiate per crollare.

Consigli: È facendo ricorso alla vostra leggendaria autodisciplina che potete fare un enorme balzo in avanti e avvicinarvi alle vostre aspirazioni più profonde.





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.