Cancro : Il vostro oroscopo annuo 2019

Da inizio anno, la presenza di Giove in Sagittario in quadrato a Nettuno in Pesci vi consente di integrarvi socialmente, aprire nuovi orizzonti professionali e vi porta bei premi. Nel corso del mese, sarete in grado di stabilizzare le vostre condizioni di vita e di assumere la vostra posizione. Ma per riuscire a raggiungere i vostri obiettivi nel miglior modo possibile, è necessario imporvi disciplina, limiti, quadro, rispettandoli. I vostri punti di forza principali sono la perseveranza, la pazienza e la capacità di vedere a lungo termine senza correre rischi, qualità su cui dovete puntare!

Amore: La vostra vita sentimentale può sembrare pesante. Infatti, la mancanza di fantasia, vi fa perdere spontaneità e complicità. Avete la sensazione di essere una coppia di anziani e le fusa quotidiane creano qualche frustrazione. Perarltro, il vostro bisogno di realizzarvi professionalmente vi allontana un po' affettivamente dal vostro partner. Ma non fatevi prendere dal panico, se adottate un atteggiamento diverso, siete perfettamente in grado di trovare l'entusiasmo e l'armonia nell'ambito della vostra coppia.

Vita sociale: Sarebbe un peccato rovinare le vostre possibilità di espansione rimanendo rannicchiati nella vostra tana o aggrappati ai desideri utopici. Avete tutto l'interesse a sfruttare l'atmosfera dinamica che regnerà per tutto l'anno per aprirvi agli altri , aumentare la vostra popolarità, creare supporto sociale, affermarvi, dimostrare le vostre abilità e le vostre ambizioni. Tutto ciò dimostrando determinazione e realismo. Puntando più in alto, lavorando di più e mantenendo un determinato comportamento, realizzerete tutto quello che avete intrapreso.

Forma: Vi rendete conto che è necessario attuare modifiche per ritrovare uno stile di vita equilibrato e intraprendete spontaneamente i cambiamenti necessari. Quindi, andate a caccia di stress con l'aumento di attività rilassanti e rivedete le vostre regole in termini di dieta. In tal modo, vedrete molto rapidamente i vantaggi dei vostri cambiamenti sia fisicamente che mentalmente.

Consigli: Mantenere il controllo sulle vostre emozioni, siate costanti di stato d'animo, mostrate la vostra determinazione e valutate nuove prospettive, senza cedere al panico.





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.