Bilancia : Il vostro oroscopo annuo 2019

Nel corso dei mesi, i vari aspetti richiedono di tenere i piedi per terra, per mostrare disciplina, metodo e stabilire progetti ben fatti. Per evitare delusioni, si dovrebbe prendere tempo per ordinare le vostre aspirazioni, fare concessioni e rimanere concentrati sull'obiettivo prefisso. Quest'anno, dovete abbandonare la vostra indecisione e la vostra la passività a favore di azioni che consentono di prosperare e di avanzare i vostri orizzonti professionali. È coinvolgendovi nel vostro lavoro e giocando la carta della perseveranza che potete prendere la via dell'ascensione.

Amore: Se siete in coppia, l'atmosfera è mista e lascia poco spazio alla fantasia. Le vostre piccole preoccupazioni professionali sollevano tensioni a casa. Invece di litigare inutilmente, arrendetevi all'evidenza che potete contare sul pieno appoggio del vostro partner e sappiate approfittare al meglio del vostro rapporto per riaccendere la fiamma della complicità. Se siete single, a differenza del passato, in cui vi buttavate a capofitto nelle relazioni, prendete il tempo per conoscere la persona che vi piace prima di dare un seguito alla storia.

Vita sociale: Nel corso dei primi mesi dell'anno, la vostra esitazione e la vostra mancanza di motivazione sono tali che calpestano la vostra carriera e potete sbattere la testa contro il muro se non prendete cura di reagire rapidamente. Infatti, se non avete un pizzico di ambizione, le questioni professionali genereranno qualche conflitto e frustrazioni. È giunto il momento di prendere in mano la vostra situazione, di rimboccarvi le maniche, per svolgere la vostra missione e mantenere il controllo dei vostri progetti.

Forma: Da un punto di vista esterno, siete sorridenti. Ma lo stress interiore vi rende particolarmente tesi. Attenti a non essere sopraffatti dai vostri stati d'animo. Per fare questo, imponetevi momenti di riposo, puntate su tecniche di rilassamento e qualificate la vostra visione della vita. Per mantenere la forma, assicuratevi di abbandonare le cattive abitudini e di assumere una vita sana.

Consigli: Siate meno idealisti. Abbiate chiare aspettative sull'evoluzione della vostra carriera. Dimostrate di essere all'altezza delle vostre ambizioni.





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.