Ariete : Il vostro oroscopo annuo 2019

Quest'anno non sarà facile ! Ad inizio periodo, gli aspetti buoni e potenti di Giove in Sagittario vi danno una buona dose di ottimismo e di opportunità per esprimevi liberamente. Tuttavia, con la comparsa formata da Saturno in Capricorno, è necessario essere cauti mantenendo a terra per non avere ambizioni troppo alte o pretese. Perché se questo è il caso, si può cadere in modo significativo ad alta e la delusione. In primavera, l'atmosfera fornita dall'arrivo di Saturno Plutone, costringendo di mostrare un autocontrollo totale e rimanere concentrati sui vostri obiettivi per uscire in anticipo in questa fase. A fine anno, si deve lavorare extra duro e posizione di leader se volete sedervi un progetto sostenibile.

Amore: In coppia, manifestate più spontaneamente i vostri sentimenti e lottate per mantenere la vostra unione. In effetti, se ci fosse aria di tempesta, sareste ancora una volta spinti da un desiderio di cambiare rotta e di fare bene. Anzi, raddoppiate le vostre attenzioni per riaccendere la fiamma e fate progetti seri per il futuro. Da single, vi rendete finalmente conto che non serve avere fretta e cedere alla passione dal primo incontro. Inoltre, siete più concentrati sul fatto di evolvere socialmente che sul trovare l'anima gemella. Allora godetevi il celibato per farvi le domande giuste e preservare il vostro equilibrio prima di fare un nuovo passo.

Vita sociale: Se ammette che ci dovrebbe essere costanza durante tutto l'anno, non perdete nulla, date prova di poter contare su di voi e le vostre iniziative saranno precise e produttive. Se siete alla ricerca di un lavoro o volete cambiare lavoro, fate uso della vostra natura di conquista, della vostra esperienza e delle vostre qualità nell'attenzione. Se invece vi lasciate dominare dalla insofferenza, potreste agire in modo irrazionale, incontrare alcuni ostacoli e disaccordi, ed essere totalmente insoddisfatti.

Forma: È necessario armarsi moralmente per tenere il passo e non lasciarvi vincere dall'ansia. È giunto il momento per iniziare a praticare uno sport, per distrarvi e incanalare la vostra energia. L'autodisciplina in termini di stile di vita è anche raccomandata. Non vi pentirete dello sforzo compiuto. Quindi, date prova di serietà!

Consigli: Essere di umore costante, gestire lo stress, non agire nell'urgenza, non avere idee folli, questi sono gli esempi da seguire!





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.