Pesci : Il vostro oroscopo annuo 2018

Per iniziare bene questo periodo e non cedere al trambusto che vi circonda, rimanete entusiasti dall'idea che la novità possa portarvi a cambiare impiego, a sviluppare una nuova attività, a trasferirvi o ad Amore in modo diverso. Non rimanete nel vago, prendete le decisioni necessarie e fidatevi del vostro intuito per perseguire i vostri obiettivi. Avete tutte le carte in mano per far muovere il vostro destino. Quindi, sappiate ciò che volete veramente e ne uscirete vincitori!

Amore: In coppia, se il vostro rapporto si deteriora, finite per accettarlo e prendete la decisione di ritrovare la vostra libertà. Al contrario, se il vostro legame è solido, mostrate un attaccamento più profondo, introducete della fantasia nei vostri scambi e fate un sacco di nuovi progetti che possono portarvi a viaggiare insieme e a formalizzare la vostra unione. Se siete single, tutto è possibile! Basterà superare la vostra timidezza per provocare l'incontro.

Vita sociale: Plutone in Capricorno vi aiuta a migliorare il campo delle relazioni, a rendervi più indipendenti e a contare sul vostro sesto senso per dirigervi a colpo sicuro nella giusta direzione. Così, riuscirete a visualizzare chiaramente le vostre ambizioni e a trovare dei validi supporti per sviluppare i vostri progetti. In autunno, non esitate a seguire una formazione al fine di aumentare le vostre probabilità di successo.

Forma: Avete una buona scorta di energia che sarebbe un peccato sprecarla! Ma per fortuna avete il desiderio di coccolarvi e siete alla ricerca di tutte le novità proposte per fare bene al corpo e alla mente. Così puntate sulle cure, sulle tecniche dolci e su una buona alimentazione, per sentirvi in forma e preservare il vostro equilibrio.

Consigli: Rinunciate a certe abitudini, prendete delle iniziative e fate delle scelte nella vostra anima e nella vostra coscienza, mantenendo il senso della realtà.





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.