Leone : Il vostro oroscopo annuo 2018

Quest'anno è fonte di rinnovamento, di libertà, di grandi opportunità, di contatti che arricchiscono, di fughe remote e di sorprese. Dal primo trimestre, con il quadrato Urano in Ariete con Plutone in Capricorno, i cambiamenti si mettono in moto. Vi adattate a nuove situazioni, adottate un nuovo piano d'azione e vi applicate a trasformare quello che va cambiato. Le vostre idee incisive e l'immagine che trasmettete giocano a vostro favore. Potete finalmente aspirare a una vita che vi si addice meglio e prosperare in nuovi campi.

Amore: O la va o la spacca. Sta a voi scegliere! Se inizialmente il vostro rapporto è forte, rimettete le cose in chiaro e sigillate un nuovo accordo per rilanciare la vostra relazione e ripartire da capo. Al contrario, se il vostro legame è traballante, sentitevi liberi di voltare pagina e riprendervi la vostra libertà. Se siete single, è possibile che cadiate sotto il fascino di una persona durante un viaggio o in un ambiente fuori dal comune.

Vita sociale: Nel primo semestre, l'atmosfera metterà del pepe nella vostra vita. Vi distinguete puntando su nuove attività, nuove amicizie sono forgiate, gli intrattenimenti e viaggi sono in aumento. Durante i mesi estivi con Saturno in Capricorno, sarà difficile disciplinarvi e prendere le redini del vostro destino lanciandovi in progetti costruttivi. In autunno, basta mirare bene e raggiungere i vostri obiettivi!!

Forma: Considerato tutto il trambusto che vi circonda, non dimenticate di prendere cura della vostra piccola persona. Prendete del tempo per farvi del bene, per rilassarvi e per sfogarvi. Scegliendo un'attività fisica e alcune sessioni di ginnastica dolce, garantite di mantenere la vostra bella vitalità ed evitate lunghi periodi di stanchezza.

Consigli: Qualunque siano i transiti, coltivate pazienza, liberatevi da vincoli inutili. Relativizzate, e se non vi piace una situazione, partite! Ciò eviterà la generazione di conflitti inutili!





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.