Capricorno : Il vostro oroscopo annuo 2018

Fino a primavera, la presenza di Plutone in Capricorno vi mette dinanzi a obblighi da prendere, un cambiamento di abitudini da eseguire al fine di ripartire su nuove basi. Questa atmosfera non è facile e genera alcune tensioni. Da maggio, con Urano in Toro, gli eventi vi confermano che le scelte sono buone e vi mette su nuove piste per portare un tocco di novità alla vostra vita quotidiana. Dall'estate, la vostra situazione si stabilizza e vi offre una boccata di ossigeno che meritate. In autunno, date seguito alle vostre idee, in un primo momento migliorando voi stessi e ce la mettete tutta per raggiungere i vostri obiettivi.

Amore: Se la vostra situazione è fragile, prendete la decisione di voltare pagina. Se la vostra unione è forte, prendete coscienza di ciò che è veramente importante per voi e dimostrate al vostro partner che siete in grado di cambiare e migliorare il vostro rapporto. Le vostre buone idee motivano la vostra dolce metà nel seguirvi in progetti comuni che s'incontrano intellettualmente e finanziariamente, nell'acquisto d'immobili o nell'organizzazione di un bel viaggio. Se siete single, la felicità è a portata di mano. Spetta a voi avvicinarvi a essa!

Vita sociale: Siete pronti a tutto per sbarazzarvi di un passato che vi pesa e a dirigervi verso una nuova vita. Un po' sotto pressione all'inizio di quest'anno, state attenti ai vostri divari e al vostro nervosismo estremo che potrebbero avere ripercussioni negative intorno a voi. Se volete vincere la partita beneficiando della stima degli altri, puntate su una relazionale meno distante e utilizzate tutte le vostre abilità.

Forma: Se non desiderate che lo stress guadagni terreno e finisca per usurarvi completamente, adottate un nuovo ritmo, è la migliore medicina! Assicuratevi di fare esercizio per sfogarvi e concedetevi dei momenti di relax per rilassarvi. Prendendo il tempo di prendervi cura di voi stessi, sarete molto più rilassati e disponibili agli altri.

Consigli: Lasciate da parte la vostra impazienza e la vostra intolleranza. Concentratevi solo sui vostri obiettivi, maturate i vostri progetti e andate avanti in totale tranquillità.





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.