Cancro : Il vostro oroscopo annuo 2018

All'inizio di quest'anno, l'atmosfera inquieta causata dal quadrato Urano in Ariete con Plutone in Capricorno, crea un divario tra i vostri obiettivi e la possibilità di realizzarli. Il vostro progresso è lento, vi sentite frustrati e tendete a perdere fronte rispetto ai potenziali cambiamenti che dovete affrontare. L'atmosfera rimane mista in estate. Ma, dal mese di novembre, con l'ingresso di Giove in Sagittario, la stabilità torna e potete finalmente vantare più tranquillità. I conflitti si dissipano, i rapporti sono più calorosi, la vita professionale è meno restrittiva e guadagnate indipendenza.

Amore: Nel primo trimestre, con il pretesto di dovervi occupare di mille preoccupazioni, prendete le distanze e preferite rifugiarvi nella solitudine. Dalla fine di maggio, le vostre azioni testimoniano di rompere con le vostre abitudini e vi assicurano un equilibrio mantenuto. Se siete in coppia, le incomprensioni si dissipano e sarete pronti a dare nuovo impulso al vostro rapporto. Se siete single, vi sentite più leggeri ad aprirvi agli altri e per realizzarvi. Un incontro inaspettato può portarvi una bella sorpresa e cambiare la vostra vita.

Vita sociale: La vostra vita sociale manca di portata, siete ostacolati in molte delle vostre iniziative, nulla sembra andare nel modo desiderato e tutto viene riflesso sul vostro morale e il vostro umore. Il periodo è chiaramente vantaggioso per intraprendere un po' d'introspezione e fare combaciare i vostri pensieri con i vostri desideri. È inutile voler continuare su una strada che non vi si addice più! Quindi prendere le cose in mano per apportare le modifiche necessarie.

Forma: L'anno è caratterizzato principalmente da stati d'animo caratterizzati da alti e bassi, da eccessi di lavoro, da un'energia fluttuante. Se non volete lasciarci le piume, sarebbe bene compensare la depressione attraverso attività divertenti che non avete mai praticato prima, offrirvi un piccolo restyling e lunghe passeggiate in un ambiente rilassante.

Consigli: Anche se avete la sensazione che è difficile trovare il vostro posto, non disperate. Apritevi ai cambiamenti. Se l'anno appare difficile all'inizio, alla fine sarà appagante di certo.





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.