Acquario : Il vostro oroscopo annuo 2018

A primavera, l'arrivo di Urano in Toro vi dà un sacco di spazio per prendere una nuova svolta e soddisfare le vostre aspirazioni. Dall'estate giunge il momento di prendere tempo per capire i cambiamenti che avvengono e sentirvi più liberi. In autunno, sarete chiamati a seguire una formazione o uno stage. Rinforzerete le vostre conoscenze e acquisirete familiarità con i nuovi strumenti che consentono di mettervi alla prova in campo e di risparmiare tempo nel realizzare i vostri progetti.

Amore: In coppia, riflettete alla vostra felicità desiderando di costruire un rapporto solido. Date prova d'immaginazione per migliorare la vostra vita quotidiana e per sviluppare progetti a due. Sembrate essere pronti a passare ad una svolta per essere coinvolti a lungo termine ! Se siete single, vi rimettete in discussione e siete ben decisi a evitare di commettere gli errori del passato. Così, se incontrate l'anima gemella, prendete tempo prima di farvi domare.

Vita sociale: Sei felici di ritrovarvi in altri ambienti. Nuove affinità vengono forgiate e si presenteranno delle opportunità di viaggio. Da queste esperienze, guadagnate amicizie, benefici e nuovi progetti. Tutte le piste che vi danno la possibilità di essere in contatto con nuovi orizzonti, sono benvenute! Vi sentite completamente appagati e cogliete eventuali opportunità che si presentano.

Forma: È con nervi saldi e una bella vitalità che vi sentite in grado di spostare montagne e di muovere le righe. Tuttavia, alcune fasi di stress verranno a solleticarvi i nervi. Per mantenervi in forma e mantenere il morale, ricordatevi che a ogni problema c'è una soluzione e prendete la prospettiva necessaria per scacciare la tensione.

Consigli: Non lasciatevi sopraffare, questa è la migliore attitudine da adottare. Espandete il vostro campo visivo per cogliere le opportunità e rimanete realistici per raggiungere i vostri ideali.





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.